giovedì 14 gennaio 2010

Jamendo e Facebook

In passato su questo Blog, nell'articolo "Apri le orecchie a Jamendo", ho raccontavo di questo sito dove gli artisti autorizzano ognuno a scaricare e condividere la loro musica rilasciata sotto licenza Common Creative. Anche se la piattaforma musicale  recentemente non naviga in buone acque finanziarie voglio comunque segnalare che


Jamendo è approdata anche su Facebook e grazie alla applicazione http://apps.facebook.com/jamendomusic/ diventa possibile condividere con gli altri utenti Facebook i vostri brani preferiti, gli artisti preferiti, gli album, e tante altre notizie provenienti dal network musicale.


Per una veloce panoramica di come utilizzare l'applicazione potete dare una occhiata a questa immagine presa dalla pagina dell'applicazione Jamendo su Facebook.
Ovviamente per fare ciò dovrete aver creato un account su Jamendo ed uno su Facebook, informazione un po' banale ...ma non si sa mai ;-).
Ah dimenticavo! Se mi cercate su Jamendo sono ovviamente "lucatortuga" ;-)
Ad MAiora

Nessun commento:

Posta un commento

Per cortesia quando lasciate un commento identificatevi con il nome. Rispondere ad un anonimo per me che ci metto la faccia non è proprio il massimo ;-) Grazie