venerdì 20 giugno 2008

Red Hat Summit 2008: Day 3

L'ultimo giorno si è aperto con una sessione di Questions and Answers dove i vertici dei settori sviluppo di Red Hat hanno risposto alle domande dei partecipanti al Summit, per poi proseguire, nella mattinata, con altre sessioni tecniche.
In concomitanza si è aperto il FUDCON 2008 ovvero il Fedora User and Developer Conference , un occasione unica per i non addetti ai lavori per vedere e partecipare direttamente ad una sessione di lavoro di sviluppatori di software open source in questo caso di Fedora la versione open source di Linux sponsorizzata da Red Hat. Gli incontri si svolgeranno principalmente negli spazi dell'Università di Boston e vedranno una serie di sessioni completamente informali ed aperte a tutti dove ci si scambierà idee e progetti per il futuro di questa distro di Linux.

Per quest'anno l'appuntamento con l'innovazione e l'open source secondo Red Hat si conclude qui.
Spero prossimamente di poter approfondire su questo blog qualche argomento scovato proprio durante le sessione di questa conferenza.

Per i più curiosi, per gli aggiornamenti ed i video vi rimando al link del SUmmit:
http://www.redhat.com/promo/summit/2008/index.html

Ad MAiora

Nessun commento:

Posta un commento

Per cortesia quando lasciate un commento identificatevi con il nome. Rispondere ad un anonimo per me che ci metto la faccia non è proprio il massimo ;-) Grazie