mercoledì 21 maggio 2008

VODAFONE ECO ZZUBBING

Sono sicuro che molti, come me, hanno ancora qualche vecchio cellulare chiuso in un cassetto e di cui si disfarebbero volentieri, ed allora ecco un'altra Campagna ZZUB con la quale Vodafone cerca di sensibilizzare la gente al riciclaggio intelligente dei vecchi cellulari. Questa volta Vodafone, in collaborazione con Enel e Legambiente, lancia “Il tuo telefono ha ancora tanta energia”, una nuova iniziativa per il riciclo dei cellulari che contribuirà a dotare le scuole italiane di pannelli fotovoltaici, per trasformare la luce solare in energia elettrica.
Per approfondire l'argomento e scoprire le modalità per disfarvi dei vostri vecchi cellulari,vi invito a consultare la pagina della campagna qui dove troverete anche 2 brochureda stampare e distribuire ad amici e parenti:
In un momento di gravissima emergenza rifuti questa cosa può sembrare una minuzia ma vi assicuro che anche questo è un buon contributo a mantenere un po' più pulita la nostra bella penisola.

Ad MAiora

Nessun commento:

Posta un commento

Per cortesia quando lasciate un commento identificatevi con il nome. Rispondere ad un anonimo per me che ci metto la faccia non è proprio il massimo ;-) Grazie