martedì 20 marzo 2007

Tutti da BIG-M per ricevere la benedizione "VISTA"

E già, come ci si poteva immaginare è iniziata la corsa delle case che producono software, per conquistare il bollino "Certified for Windows Vista"; la lista dei programmi già certificati da BigM è disponibile sul sito Microsoft ed è in continua crescita; nel frattempo le applicazioni che già funzionano ed hanno iniziato il processo di certificazione vengono comunque "fregiate" del logo "Works with Windows Vista".

Però, mi preme scriverlo, sono anche tanti i software che funzionano e girano sul nuovo sistema operativo Microsoft ma che non avranno il famigerato logo solo perché questo ha un costo elevato e non tutti possono permettersi di intraprendere il ciclo di certificazione. Questo discorso vale soprattutto per le diverse applicazioni Open Source che già girano su Vista egregiamente e che comunque non vedrete mai avere il blasone MS.

Quindi ricordatevi che c'è sempre più di una soluzione che abbia il bollino o no! E nell'incertezza chiedete e vi risponderemo.

Ad MAiora

Nessun commento:

Posta un commento

Per cortesia quando lasciate un commento identificatevi con il nome. Rispondere ad un anonimo per me che ci metto la faccia non è proprio il massimo ;-) Grazie